EDICOLA 8 BITby Sovox

Contribuite per avere un sito sempre più completo, a questo è possibile visualizzare tutto il materiale mancante

12 ottobre 2019




Grazia a Fabrizio Radica che mi ha spedito da scansionare, oggi inserisco le ultime tre scansioni, si tratta di Formula 64 N.23,31,32 e già che c'ero su questa collana ho fatto alcuni aggiornamenti, dovete sapere che su ogni numero c'è un programma di utilità ben descritto e poi delle rubriche, tutte queste informazioni sono ricercabili nella sezione cerca/cerca recensioni giochi e informazioni qualcosa come 63 programmi e rubriche ben descritte tutte indicizzate e tutte visibile su una pagina, se andate in questa sezione del sito basta solo selezionare la collana e senza scrivere niente basta solo cliccare su cerca, verranno visualizzati tutti i numeri di formula 64 con una preview della rubrica e piccola descrizione, buona ricerca.

Formula 64 n.23 scansione by sovox - Giuseppe Di Lillo (rivista di Fabrizio Radica)
Formula 64 n.31 scansione by sovox - Giuseppe Di Lillo (rivista di Fabrizio Radica)
Formula 64 n.32 scansione by sovox - Giuseppe Di Lillo (rivista di Fabrizio Radica)

Mostra tutte le news

SITO WEB

Ad oggi sono disponibili 26.564 giochi e 126 collane (2.583 cassette magnetiche) nel database per i sistemi 8-bit di Commodore 64, VIC-20, C16, Spectrum, MSX. In tutto ci sono 1.859 riviste in formato PDF disponibili da scaricare. Il lavoro di preservazione ha richiesto molto tempo per poter essere pubblicato in questa forma.

Le pagine del sito sono raggruppate per collane e per ciascun numero è disponibile il file in formato PDF della scansione originale. Anche qui, il lavoro di acquisizione e conversione è stato davvero enorme.

Spero di aver fatto una cosa gradita, se comunque avete domande e dubbi potete inviarmi una mail come indicato nella pagina dei

Non sai da dove partire? Scegli un tra quelli presenti sul sito!
Buon divertimento!
Per essere informati su tutte le novità del sito è possibile usare i

Copyright

Tutti i marchi registrati presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.