Supplementi Logica 2000 - erotic games 2

Pdf rivista

Dump cassetta by sovox

Scansione rivista by sovox

     

  • Erotic Games 2
    Erotic Games 2
    Erotic Games 2
  • Strip con i dai
    Strip con i dai
    Strip con i dai
  • Play boy
    Bof
    Play boy
  • il Gioco della Bottiglia
    il Gioco della Bottiglia
    il Gioco della Bottiglia
  • jet Society
    jet Society
    jet Society
  • Test della Seduzione
    Test della Seduzione
    Test della Seduzione

RIVISTA

RECENSIONI & INFORMAZIONI



Scansione cassettaScansione cassettaScansione fogliettino che accompagnava le cassetteScansione fogliettino che accompagnava le cassette

NOTE AGGIUNTIVE

Non c'é pace per il computer. Bistrattato maltrattato, sopravvalutato, sottovalutato, incompreso, umanizzato, intelligente, stupido, indispensabile, Inutile: questi alcuni fra i tanti contradditori aggettivi che lo qualificano molto spesso. Adesso qualcuno gli ha affibbiato una nuova qualificazione, ruffiano, sia pure strizzandogli l’occhio in modo simpaticamente divertito, nel momento in cui i programmi definiti "erotici" sono balzati agli onori della cronaca.

Poiché il sesso, da che mondo è mondo, è uno degli argomenti più capaci di coagulare l'interesse delle masse, ci volevano gli Erotic Games per aiutare a scoprire che il computer anziché essere solo espressione di fredda tecnica è anche capace di regalare fantasia e idee a chi lo usa.

Indubbiamente il computer che diventa animatore di irresistibili serate con giochi di società, oppure malizioso cacciatore della noia nella vita di coppia, o anche fantastica lampada di Aladino che fa spuntare donne bellissime e discinte che diventano compagne di giochi audaci attraverso il video, non può non colpire la fantasia e l’immaginazione, e cosi in tanti hanno avuto bisogno di conoscere gli Erotic Games per scoprire che il computer non é una specie di giradischi ”che fa vedere programmi di giochini”.

EROTIC GAMES n.2 sviluppa ulteriormente il discorso già iniziato e dimostra sempre di più che il computer é fantasia e che la sua utilizzazione é, in massima parte, ancora da scoprire e destinata a cambiare in meglio la vita di tanti.

E ancora una volta torniamo a parlare anche della importante capacità del computer di aiutarci a conoscersi meglio. EROTIC GAMES n.2 propone anche un test di autoconoscenza facile e diretto, che sottolinea l’importanza dell’abbinata carta-software, in questo caso fascicolo e cassetta, per ottenere in modo completo un risultato non facile da raggiungersi altrimenti.

I programmi che presentiamo, sul fascicolo e nella cassetta, sono Jet Society (un divertente e malizioso gioco di società che aiuterà la vostra fantasia a fare il giro del mondo oltre a migliorare le vostre conoscenze di informatica grazie alla vivisezione su carta del listato), Strip coi dadi (apprendete le regole del Seven Eleven e giocate contro una ragazza bellissima e intelligentissima che punta i suoi abiti contro i vostri dollari), Playboy (quant’é dura la vita di chi si é votato al piacere delle donne ...)., Il gioco della bottiglia (attenti, potrete dare spettacolo vostro malgrado!) e il test ”Siete dei seduttori?”.

Ce n’é per tutti i gusti: buon divertimento sotto il segno del computer!

supplemento a formula 64 N.4

CREDITI & RINGRAZIAMENTI

Dump cassetta effettuato da sovox



Scansione rivista effettuata da sovox

ATTENZIONE
Il file audio deve essere inviato al Commodore 64 - NON ASCOLTARLO perchè il suono è molto forte!! Dopo aver collegato il cavo premere il tasto PLAY della versione edicola o originale (se disponibile). I file sono stati registrati in NORMAL WAVEFORM MODE. Ulteriori informazioni in questa pagina .

DOWNLOAD
Per scaricare questi ed altri file fare click qui e seguire le indicazioni presenti.
If you want to download these files please go here and follow the instructions.



File audio