Supplementi Sipe - mundial (1986)

Pdf rivista

Dump cassetta by rainstorm1977

Scansione rivista by retroedicola

     

  • Campionato Mondiale di Calcio
    World Cup
    Campionato Mondiale di Calcio
  • Coppa del Mondo
    World Cup Soccer
    Coppa del Mondo
  • Le Gesta Passate
    World Cup Soccer
    Le Gesta Passate
  • Mexico '86
    International Soccer
    Mexico '86

RIVISTA

RECENSIONI & INFORMAZIONI

  • tutto il mundial in pillole - Quattro anni sono volati: Per l'Italia + già arrivato il momento di difendere il titolo mondiale di calcio conquistato in Spagna l'11 luglio 1982 Bemtitrè nazioni sfidano gli azzurri dal 31 Maggio al 29 giugno
  • il cammino nei mondiali delle nazioni qualificate
  • le ventiquattro protagoniste dell'avventura messicana
  • la storia dei campionati mondiali
  • poster italia 1986


Scansione cassettaScansione cassetta

NOTE AGGIUNTIVE

supplemento a special program N. 22

UN SUPERMUNDIAL


È arrivato il magico momento del Mundial messicano di calcio. Lo aspettavano praticamente da 4 anni, da quando cioè la nostra meravigliosa Nazionale ha conquistato in Spagna "quel" titolo in "quella" notte madrilena che ancora ci fa accapponare la pelle al ricordo. Anche il nostro gruppo editoriale non poteva lasciare passare sotto silenzio questo awenimento, importantissimo, non solo per coloro che masticano calcio tutti i giorni. Per questa ragione abbiamo pensato di dedicargli 32 pagine fitte di notizie e di dati per ii vostro divertimento. Vi segnaliamo tra i tanti servizi quella esaurientissima doppia pagina iniziale sui programmi Tv (basta aggiungere otto ore alI'orario messicano) delle partite e il loro calendario. Oppure come perdere la storia dei Mondiali, il record di Bearzot. Fiiva e Facchetti? O il primato di Paolino Rossi in Spagna? Sono anche domande che troverete in uno dei giochi che abbiamo inserito sulla cassetta che gira sul 64 e che vi permetteranno di approfondire ancora di più la vostra conoscenza calcistica e statistica dei Mondiali. Non potevamo dimenticarsi degli amanti del calcio giocato, più che parlato e memonico. E a loro abbiamo dedicato alcuni giochi della cassetta. Anche sul 64 di casa vostra I'importante è che riecheggi più volte il grido "Forza Azzurri!".

CREDITI & RINGRAZIAMENTI

Dump cassetta effettuato da rainstorm1977



Scansione rivista effettuata da retroedicola

ATTENZIONE
Il file audio deve essere inviato al Commodore 64 - NON ASCOLTARLO perchè il suono è molto forte!! Dopo aver collegato il cavo premere il tasto PLAY della versione edicola o originale (se disponibile). I file sono stati registrati in NORMAL WAVEFORM MODE. Ulteriori informazioni in questa pagina .

DOWNLOAD
Per scaricare questi ed altri file fare click qui e seguire le indicazioni presenti.
If you want to download these files please go here and follow the instructions.



File audio