Ivrea con l'M10 vuole sfondare, Olivetti M19 pesa un pò più di un chilo e mezzo. naturalmente funziona a batteria (autonomia 20 ore) o collegato all'impianto elettrico. Il suo display a cristalli
uno Spectrum in cattedra fa i conti, vediamo insieme un intelligente programma di Marco Castellacci utilissimo per usi scolastici. Avrete senza dubbio notato come i caratteri
Siamo purtroppo abituati da sempre a considerare l'Italia una nazione un po' negletta nel campo dell'informatica. Ci dimentichiamo così dell'esistenza, tra le altre Case, di un'Olivetti che specie dopo gli accordi internazionali con la AT&T ha saputo conquistarsi il suo spazio commerciale anche nei computer di basso costo. In questo numero presentiamo il suo modello più piccolo, I'M 10, con cui la Casa di Ivrea lancia la sfida "home" a Stati Uniti e Giappone. Diamo poi l'annuncio per i lettori della creazione di Program Club, convinti che anche i computermaniaci di Special Program vorranno sbrigarsi a far parte di questa vantaggiosissima organizzazione. Ciao!
CREDITI & RINGRAZIAMENTI
Dump cassetta effettuato da Rockie Joe (C64) Cesare Falco (48K)
Scansione rivista effettuata da sovox
ATTENZIONE
Il file audio deve essere inviato al Commodore 64 - NON ASCOLTARLO perchè il suono è molto forte!! Dopo aver collegato il cavo premere il tasto PLAY della versione edicola o originale (se disponibile). I file sono stati registrati in NORMAL WAVEFORM MODE. Ulteriori informazioni in questa pagina .
DOWNLOAD Per scaricare questi ed altri file fare click qui e seguire le indicazioni presenti. If you want to download these files please go here and follow the instructions.